• -10%
Bravo IX SeaCore 1.50 Mercruiser Piede nuovo completo
  • Bravo IX SeaCore 1.50 Mercruiser Piede nuovo completo

Bravo IX SeaCore 1.50 Piede nuovo completo Mercruiser

17.176,18 €
15.458,57 € Risparmia 10%

Bravo One X ‑ SeaCore
1.50 ratio with dual water pickup

 

 

Quantità

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Piede nuovo completo Bravo One SeaCore Mercruiser.
SeaCore è il sistema piu’ innovativo che assicura incomparabile resistenza alla corrosione per ineguagliabili prestazioni.
L’acqua salmastra è il nemico più pericoloso delle propulsioni marine. Per questo motivo MerCruiser ha creato SeaCore™, molto più di un sistema di protezione contro la corrosione. E’ il passo definitivo affinché le propulsioni marine divengano indenni dalla corrosione salina.
Il cuore che determina la forza della resistenza alla corrosione del sistema SeaCore, sta nel trattamento di anodizzazione profonda a cui è sottoposto l’alluminio del piede poppiero.
Questo processo cambia radicalmente la struttura molecolare della lega d’alluminio XK-360, creando una protezione contro gli attacchi delle corrosioni galvaniche. L’anodizzazione profonda è molto più di un trattamento superficiale di tempra come avviene per l’acciaio, in quanto rallenta efficacemente le conseguenze della corrosione sul piede in presenza di graffi e scalfitture.
Il sistema SeaCore fornisce una protezione al motore grazie anche a quelle che sono le caratteristiche garantite dal sistema di circuito chiuso e alla minuteria metallica in acciaio inossidabile.
 
Tutti i piedi Bravo sono dotati di doppia presa acqua e montano su piedi da matricola 0W250000 in poi  (Bravo One e Bravo One X 1.36, 1.50, 1.65) 
 
NB:Viste le molteplici varianti ,vogliate contattarci prima dell'acquisto di questo ricambio.

BRAVO ONE ® Il piede poppiero Bravo One garantisce le migliori prestazioni, con la miglior manovrabilità. L’affidabilità, la silenziosità di funzionamento e la durata sono assicurati dalla precisione degli accoppiamenti meccanici. Le prestazioni sono facilmente raggiungibili con l’ausilio del variatore d’assetto - trim, in qualsiasi momento. La facilità di manutenzione è facilitata dagli ingrassatori esterni alla campana, che non
richiedono lo smontaggio del piede.

Il piede BRAVO X®  è stato appositamente progettato per motori V.8, mentre il piede BRAVO XR®  è stato appositamente progettato per blocchi 8.2L, questi gruppi poppieri sono molto piu robusti e performanti della versione normale.

BMI 5J37200TP